Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024

BANDO INDIVIDUAZIONE SOGGETTO ATTUATORE MERCATO PERIODICO TEMATICO DELL'USATO E DELLE COSE ANTICHE

PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L'INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO ATTUATORE PER LA REALIZZAZIONE DEL MERCATO PERIODICO TEMATICO DELL'USATO E DELLE COSE ANTICHE PRESSO IL MERCATO COPERTO - VIA DON GRIOLI.

La Circoscrizione 2 procede alla selezione del soggetto attuatore per il mercato periodico tematico "dell'usato e delle cose antiche" presso il Mercato Coperto di via Don Grioli la seconda domenica del mese, escluso il mese di dicembre, tranne in caso di accordo con la Commissione di Mercato. Il mercato verrà istituito per la durata di due anni, alla fine dei quali, l'Amministrazione procederà alla valutazione dell'esperienza relativa al soggetto gestore che verrà individuato ad esito del presente bando e, se il giudizio complessivo risulterà positivo, il mercato verrà reistituito con il medesimo soggetto attuatore per ulteriori tre anni. In caso contrario si procederà attraverso selezione di un nuovo soggetto attuatore.

Mercoledì 20/3/2024 alle ore 9.30 presso il Centro Civico di strada Comunale di Mirafiori 7 si riunirà in seduta pubblica la Commissione tecnica di valutazione nominata con Determina Dirigenziale in data 18/3/2024.

INFORMAZIONI: suolopubblico2@comune.torino.it

BANDO INDIVIDUAZIONE SOGGETTO ATTUATORE MERCATO PERIODICO TEMATICO DELL'USATO E DELLE COSE ANTICHE

ALLEGATI