Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 17/06/2022

Avviso Pubblico per l'utilizzo di spazi e locali circoscrizionali da parte di Gruppi, Enti o Associazioni senza fini di lucro.

"Utilizzo anno sociale - mesi da settembre a luglio".

I progetti dovranno pervenire, tramite raccomandata A/R, all'Ufficio Protocollo della Circoscrizione 2 - Strada Comunale di Mirafiori, 7 - 10135 Torino, oppure tramite PEC al seguente indirizzo:circoscrizione.II@cert.comune.torino.it entro e non oltre le ore 12:00 del 07/07/2022.

 
 
 
 
 

Scarica l'Avviso integrale in formato pdf

 
 
 
 
 

Con il presente Avviso, approvato con deliberazione della Giunta Circoscrizionale n. 28/2022 del 01/06/2022 la Circoscrizione 2 mette a disposizione di Gruppi, Enti o Associazioni senza fine di lucro, ai sensi dell'Art. 4, comma 1, del Regolamento n. 186, gli spazi e i locali di cui all' allegato elenco. (Allegato n. 1).
E' possibile e consigliato effettuare un sopralluogo presso i locali che si intendono richiedere contattando l'Ufficio Patrimonio, via e-mail, al seguente indirizzo: patrimonioc2@comune.torino.it.
L'utilizzo dei locali assegnati, a seguito del presente Avviso, terminerà improrogabilmente entro il 31/07/2023.
I progetti dovranno pervenire, tramite raccomandata A/R, all'Ufficio Protocollo della Circoscrizione 2 - Strada Comunale di Mirafiori, 7 - 10135 Torino,
oppure tramite PEC al seguente indirizzo:circoscrizione.II@cert.comune.torino.it  (non si accettano consegne brevi manu) entro e non oltre le ore 12:00 del 07/07/2022.
e dovranno indicare chiaramente sulla busta o sulla prima pagina del progetto la scritta: "Richiesta utilizzo di spazi e locali circoscrizionali da parte di Gruppi, Enti o Associazioni senza fini di lucro. Utilizzo anno sociale - mesi da settembre a luglio".
Eventuali richieste pervenute successivamente alla scadenza dell'avviso verranno valutate in base alle disponibilità, nonché nell'ordine di arrivo delle stesse.

In merito alla Dichiarazione utilizzo defibrillatore si chiarisce quanto segue:
-  gli obblighi gravano in capo a tutte le società o associazioni sportive dilettantistiche che praticano una delle 396 discipline sportive riconosciute dal Coni (vedi  Delibera 20 dicembre 2016, n. 1566 del Consiglio Nazionale del Coni)
sono escluse dagli obblighi le società o associazioni sportive dilettantistiche che praticano sport a ridotto impegno cardiocircolatorio, il cui elenco è contenuto nell'Allegato A  del decreto (a titolo esemplificativo: bowling, bocce, dama e freccette, ecc...)."

ALLEGATI