Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 20/01/2023

Dehors: attivazione nuovo servizio sul portale IMPRESAINUNGIORNO per la presentazione istanze di concessione di occupazione suolo pubblico

Il SUAP di Torino informa che da martedì 12 aprile 2022, è possibile presentare le istanze di concessione di occupazione suolo pubblico per l'installazione di Dehors mediante il portale Impresainungiorno.

Il portale è l'unico canale di comunicazione con il SUAP per la presentazione di tali istanze, qualsiasi altro mezzo di comunicazione utilizzato sarà causa di irricevibilità della pratica (per maggiori dettagli circa le cause di irricevibilità consultare la determina n. 700).

Il modello di istanza di concessione è reperibile all'interno del portale seguendo il percorso: "Strutture ricettive (Alloggio) e Ristorazione (Ateco da 55 a 56)" - "Ristorazione e somministrazione di alimenti e bevande" - "Esercizio di somministrazione di alimenti e bevande" - "Occupazione suolo pubblico o privato a uso pubblico".

L'istanza dovrà essere presentata secondo le modalità di cui alle Linee Guida, accompagnata dagli allegati obbligatori ai sensi del Regolamento Comunale n. 388 e il progetto tecnico dovrà essere conforme alle norme tecniche di cui all'Allegato al Regolamento.

Si informa, inoltre, che tutta la documentazione suindicata, compreso il fac-simile della Dichiarazione Asseverata e la Relazione Tecnico Illustrativa da allegare all'istanza, potrà essere reperita all'interno del Portale Impresainungiorno nel corso della compilazione della domanda.

Per informazioni è possibile contattare l'ufficio al seguente indirizzo Mail precari.somministrazione@comune.torino.it o alla PEC precarisuolopubblico@cert.comune.torino.it

Per ulteriori informazioni:
 - http://www.comune.torino.it/commercio/notizie/dehors-attivazione-nuovo-servizio-sul-portale-impresai...
 - http://www.comune.torino.it/commercio/fare-impresa/dehors-e-padiglioni/dehors/