Donotti Enrico

Cariche ricoperte

Conferimento dell’incarico ad interim del Servizio Circoscrizione 7 da espletare nell’ambito della Divisione Decentramento e Coordinamento Circoscrizioni
Conferimento incarico di Direttore del Dipartimento Decentramento e Servizi Civici da espletare nell'ambito dell'Area 1.
Conferma degli incarichi conferiti con provv. 571 del 13 gennaio 2020 e prorogati con provv. 8407 del 13 maggio 2021, e conferimento dell'incarico, a scavalco, a Direttore della Divisione Personale nonchè dell'incarico, ad interim, di Dirigente dell'Area Personale da espletare nell'ambito della Divisione Personale.
Conferma incarico di Dirigente dell'Area Servizi Civici, da espletare nell'ambito del S.C. Organi Istituzionali, Servizi Generali e Civici, conferito con provv. n. 15727 del 07/10/2020 e revoca dell'incarico di direzione  del Servizio Stato Civile e Statistica, da espletare nell'ambito del S.C. Organi istituzionali, Servizi Generali e Civici - Area Servizi Civici,  conferito con  provv. n. 15727 del 07/10/2020.
Conferma incarico di Direttore Operativo e dell’ incarico di direzione, a scavalco, del Servizio Formazione Ente e Organizzazione da espletare nell’ambito della Divisione Personale – Area Personale, nonché conferimento incarico di direzione, a scavalco, dell’Area Servizi Civici, da espletare nell’ambito del Servizio Centrale Organi Istituzionali, Servizi Generali e Civici, oltre che, ad interim, della direzione del Servizio Stato Civile e Statistica, da espletare nell’ambito dell’Area Servizi Civici.
Conferma incarico di Direttore Operativo e conferimento incarico di direzione a scavalco del Servizio Formazione Ente e Organizzazione, da espletare nell’ambito della Divisione Personale – Area Personale.
Conferimento incarico di Direttore Operativo e conferimento incarico, a scavalco, di direzione del S. Formazione Ente, Qualità e Controllo di Gestione, da espletare nell'ambito dell'Area Personale della Divisione Personale.
Assegnazione incarico di direzione del Servizio Formazione Ente, Qualità e Controllo di Gestione da espletare nell’ambito della Direzione Organizzazione
Assegnazione incarico di direzione del Servizio Assunzioni e Strutture Organizzative da espletare nell’ambito della Direzione Organizzazione
Assegnazione incarico di direzione del Servizio Assunzioni e Strutture Organizzative da espletare nell’ambito della Direzione Organizzazione

Dichiarazione emolumenti complessivi

Incarichi, cariche, iscrizioni ad associazioni

Torna su

Ultimo aggiornamento: 20 Novembre, 2023

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro