Cavaglià Bruna

Cariche ricoperte

Conferimento incarico di Mobility Manager della Città di Torino
Conferimento incarico di direzione della Divisione Mobilità da espletare nell'ambito del Dipartimento Grandi Opere Infrastrutture e Mobilità.
Conferimento incarico di Dirigente dell’Area Mobilità, nonché incarico, ad interim, del Servizio Mobilità e Viabilità, da espletare nell’ambito della Divisione Infrastrutture e Mobilità.
Conferma incarico di direzione del Servizio Suolo e Parcheggi, conferito con provv. n. 13538 del 01/09/2020, da espletare nell'ambito della Divisione Infrastrutture e Mobilità - Area Infrastrutture, e contestuale revoca dell'incarico incarico di direzione del Servizio Suolo, Parcheggi e Urbanizzazioni, da espletare nell'ambito della Divisione Infrastrutture e Mobilità - Area Infrastrutture, conferito con provv. n. 3490 del 26/02/2021.
Conferimento incarico di direzione del Servizio Suolo, Parcheggi e Urbanizzazioni, da espletare nell'ambito alla Divisione Infrastrutture e Mobilità- Area Infrastrutture e contestuale cessazione dell'incarico conferito con  provv. n. 13538 del 01/09/2020.
Conferimento incarico di direzione del Servizio Suolo e Parcheggi, da espletare nell’ambito della Divisione Infrastrutture e Mobilità - Area Infrastrutture .
Assegnazione incarico di direzione del Servizio Urbanizzazioni da espletare nell’ambito dell’Area Infrastrutture, nonché, a scavalco, del Servizio Suolo e Parcheggi da espletare nell’ambito dell’ Area Infrastrutture
Assegnazione incarico di direzione del Servizio Mobilità da espletare nell’ambito della Direzione Infrastrutture e Mobilità
Assegnazione incarico di direzione del Servizio Mobilità da espletare nell’ambito della Direzione Infrastrutture e Mobilità

Dichiarazione emolumenti complessivi

Incarichi, cariche, iscrizioni ad associazioni

Torna su

Ultimo aggiornamento: 27 Settembre, 2023

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro