URC


Ufficio per i rapporti con i Cittadini

Che cos'è l'URC

L'Ufficio Rapporti con i Cittadini (URC) è parte dell'Ufficio Partecipazione che lavora a stretto contatto con gli uffici comunali e in collegamento con la Giunta. Si occupa di raccogliere segnalazioni, proteste, richieste e proposte delle persone che, oltre a ricevere ascolto, intendono dialogare per poter partecipare attivamente alla vita della città.

L'URC risponde quotidianamente, al telefono, via mail, o in colloqui individuali, a questioni di competenza dell'amministrazione comunale, oppure di carattere generale che riguardino la vita in città, per facilitare l'accesso ai servizi e accompagnare nel percorso verso la risoluzione delle difficoltà incontrate.


È preferibile richiedere i colloqui di persona, oppure tramite sportello virtuale, prenotando attraverso TorinoFacile

Dove

Ufficio per i rapporti con i cittadini
Piazza Palazzo di Città 1
10122 Torino

Contatti

servizio telefonico dalle 09:00 alle 16:00, dal lunedì al venerdì


Condizioni d'uso, privacy e cookie