Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > Vivi Barriera!

Pubblicato il 1 Settembre, 2016

Vivi Barriera!

vivibarriera banner

Sport, musica, arte, corsi, incontri e laboratori; palestre, gallerie d'arte, sale di registrazione e spazi per eventi: forse non tutti sanno che in Barriera di Milano le opportunità per coltivare le proprie passioni sono tantissime.

Promuoverne la conoscenza e la fruizione è stato uno degli obiettivi perseguiti dal Comitato durante gli anni di attuazione del Programma Urban, attraverso i canali di comunicazione web, il calendario distribuito mensilmente in quartiere e i 30 numeri de Il Corriere di Barriera.

Qui trovate una mini-guida per scoprire le associazioni e le realtà presenti in Barriera di Milano, e trovare l'attività che fa per voi:

Potete sfogliarla qui sotto oppure scaricare la versione .pdf

Se avete integrazioni o nuove realtà da segnalare vi invitiamo a farlo inviando una mail all'indirizzo: urbanbarriera@comune.torino.it

Vi ricordiamo che sul sito della Circoscrizione 6 trovate tutte le novità in programma in quartiere: http://www.comune.torino.it/circ6/

Vivi Barriera 2016 (551 KB)