Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

immagine 3

Immagine Due

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > Torna la Festa dei Vicini

Pubblicato il 5 Giugno, 2014

Torna la Festa dei Vicini

locandina Festa dei Vicini

Anche quest'anno torna la Festa dei Vicini, un'iniziativa lanciata nel 1999 e nata con l'obiettivo di rafforzare i rapporti di vicinato e di ampliare la partecipazione e l'accoglienza agli abitanti del proprio condominio, per promuovere un momento di riconquista degli spazi pubblici sociali. Un appuntamento che continua a registrare numeri importanti e che migliora sempre di più grazie alla Città di Torino e alla collaborazione delle Circoscrizioni, Federcasa e ATC.
Il quartiere di Barriera di Milano non poteva mancare all'appello! Non ci resta che segnare in agenda l'evento e tutto il programma della giornata.

Cerchiamo la nostra festa qui in quartiere:

Comunità di Barriera insieme ad associazioni, cittadini e amministratori promuove un'unica grande festa, una festa diffusa in diverse zone del quartiere. Scopri quella più vicina a casa tua e vieni a festeggiare.

dalle 11.00 alle 16.00 | Giardini ex Ceat, in via Leoncavallo 23
Non mancheranno musica, giochi e letture all'aperto. Per partecipare basta portare qualcosa da mangiare o da bere e condividerla con tutti gli abitanti. La Festa è promossa dal Tavolo Sociale Ex-Ceat (Acmos, UCI Circostanza, Associazione Zhisong, Biblioteca Levi)

dalle 15:30 alle 18:30 | via Leoncavallo 45 / via Verres angolo via Ceresole
Due feste in contemporanea organizzate dai condomini di queste due aree. Vi aspettano una merenda condivisa, chiacchere e animazione, per conoscersi meglio, condividere la strada davanti casa e migliorare le relazioni di vicinato nel nostro quartiere. Portate qualcosa da mangiare o da bere per condividerla con i vostri vicini di casa.

La partecipazione è gratuita.

Per info e contatti:
mail: comunitadibarriera@gmail.com
facebook: www.facebook.com/comunita.barriera
cell: 366 8537383 (attivo nei giorni feriali)

Stampa