Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

immagine 3

Immagine Due

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > TeatroComunità in Festival

Pubblicato il 8 Settembre, 2014

TeatroComunità in Festival

Foto Archivio TeatroComunità


Dopo il grande successo dello scorso giugno, TeatroComunità in Festival, la rassegna dedicata al tema del viaggio e della migrazione giunta alla sua V edizione, torna a settembre con una nuova data e con un nuovo importante appuntamento.

Domenica 21 settembre 2014 | ore 18.30 | Teatro Marchesa, corso Vercelli 141
CON IL TEMPO..., spettacolo a cura di Maria Grazia Agricola e Marianna Barbaro, con la collaborazione di Céline Schlotter. Due nuove repliche di uno degli spettacoli di Aspettando il futuro, la V edizione di TeatroComunità in Festival. All'interno di un luogo di aggregazione culturale e ricreativa, si muovono le tensione, le passioni, i sentimenti dei protagonisti per ciò che hanno vissuto e che sperano di vivere ancora, il rimpianto per ciò che avrebbero voluto diventare e che non sono. In scena gli "storici di TeatroComunità". A seguire aperitivo.
Ingresso a pagamento, su prenotazione.

Dal 22 al 26 settembre 2014 | tutti i giorni dalle 15.00 alle 23.00 | Teatro Marchesa, corso Vercelli 141
LABORATORIO - STAGE con Duccio Bellugi Vannuccini. Un seminario per sbirciare dietro le quinte del teatro, per scoprire l'anima delle scuole teatrali più curiose e affascinanti con una guida di fama internazionale come Duccio Bellugi Vannuccini del Théatre du Soleil di Parigi. Aperto a tutti, professionisti e appassionati, appartenenti a generazioni diverse: un laboratorio per sperimentare sia il lavoro artistico con le maschere orientali, tipico dell'approcio formativo del Théatre du Soleil, sia il percorso teatrale di Teatro Comunità. Lo stage è solo un assaggio del corso biennale che Teatro Comunità organizza per formare i nuovi operatori di teatro sociale.
Su prenotazione, a pagamento.

Per info e contatti
Ass. Culturale Choros
Tel. 333 2560559333 2560559
Mail: choroscomunita@alice.it

Stampa