Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

immagine 3

Immagine Due

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > Natale in corso

Pubblicato il 3 Dicembre, 2012

Natale in corso

palline di natale

L'associazione Co. Ver. ( Corso Vercelli) in collaborazione con le scuole del quartiere Barriera di Milano Sabin, Marchesa Luttazzi, Viotti, Pestalozzi e Istituto Immacolatine prevede una serie di attività per l'arrivo del Natale. Gli appuntamenti sono in corso Vercelli 141. Venite in tanti!

Il programma prevede:

8-9 Dicembre: Concorso Vetrine in Corso Vercelli. I cittadini sono invitati a votare la vetrina più bella. Sconti in palio.

13-14 Dicembre:  Scuole in festa.

•          Il 13 mattina dalle ore 9 alle ore 12 nella Sala Colonne: Canti e Danze a cura della Scuola dell’Infanzia e delle classi prime Sabin.

•          Il 13 pomeriggio dalle ore 14.45 alle ore 16.30 nella Sala Colonne: Canti e Danze con le classi 3°A, 4°B e 4°C.

•          Sala Riunioni Marchesa, classi quinte Sabin e prime Viotti: indirizzo Musicale, letture e non solo, dalle 15 alle 15.45.

•          Sala Riunioni Marchesa, classe 2°B Viotti: brani musicali, dalle 15 alle 15.45.

13 dicembre ore 17Festa della Luce  L'ass. Co.Ver. organizza una grande Fiaccolata con i ragazzi delle scuole e le famiglie. Per i più piccoli, voleranno le letterine di Babbo Natale.

14 Dicembre: Sala Colonne dalle 9 alle 12, le Classi quarte della Marchesa con canti e danze.

•          Il pomeriggio nella Sala Riunioni Marchesa, classi quinte Marchesa e prime Viotti: letture e non solo, dalle 14.30 alle 16.30

•          Sala Riunioni Marchesa, classe 3°B Viotti: brani musicali, dalle 14.30 alle 16.30.

Domenica 16 e 23 Dicembre l'ass. Co.Ver offre un servizio gratuito di navetta su e giù per Corso Vercelli sulla fantastica Carrozza di Babbo Natale. Venite gente! Venite!

Venerdì 21 Dicembre: Ore 20.30, presso la Parrocchia Maria Speranza Nostra, concerto di Natale con la filarmonica Cafassese, il concerto sarà preceduto da una esibizione del gruppo musicale della scuola media Viotti. Il Concerto è l'ultimo appuntamento della rassegna Dicembre in Musica, promossa da ass. Ippogrifo e Circoscrizione 6.

L'associazione Co.Ver. augura un felice Natale a tutti!

Stampa