Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

immagine 3

Immagine Due

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > E' arrivato l'INFOroni!

Pubblicato il 17 Ottobre, 2013

E' arrivato l'INFOroni!

inforoni
inforoni3
inforoni 2


Dal 17 ottobre 2013 il mercato di piazza Foroni  ha un banco in più: INFOroni è il punto informativo creato per accogliere i frequentatori della piazza e per offrire nuovi servizi ai clienti del mercato e dei negozi.

INFOroni è innanzitutto un punto di accoglienza: le sedie e i tavolini possono essere utilizzati liberamente per riposarsi durante la spesa, per fare quattro chiacchiere o per leggere il giornale.
Presso INFOroni è inoltre possibile ricevere informazioni sui progetti e i cantieri previsti da Urban, ritirare la propria copia del Corriere di Barriera o i volantini sulle attività e le iniziative in programma in quartiere.
Infine, INFOroni è uno strumento per immaginare e mettere a sistema nuovi servizi per il mercato, raccogliendo i suggerimenti e le opinioni dei frequentatori.

INFOroni è gestito dagli operatori del Comitato Urban e del progetto Barriera Amica, ed è nato dalla collaborazione tra il Comitato Urban e i commercianti del mercato e dei negozi di piazza Foroni, che stanno lavorando insieme per rendere il mercato più accogliente, più funzionale, più sostenibile, con più servizi per i clienti.

INFOroni è presente al mercato di piazza Foroni ogni giovedì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30 (ad eccezione dei giorni di pioggia!)

Stampa