Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

immagine 3

Immagine Due

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > Contest BarriEra Spaziale

Pubblicato il 29 Giugno, 2012

Contest BarriEra Spaziale

banner barriera spaziale


Invia una foto del tuo volto scattata a Barriera di Milano
…e puoi vincere un biglietto gratis per i concerti di “Era Spaziale Emersione Festival 2012”!

Il Comitato Urban Barriera di Milano, in occasione di “Era Spaziale Emersione Festival 2012” (consulta qui il programma) e in collaborazione con lo Spazio 211 di via Cigna, lancia il contest fotografico “BarriERA Spaziale”, che vede nell’inquadratura i volti appassionati della buona musica, emergente e non, dello scenario nazionale ed internazionale. In palio 150 biglietti gratuiti, 30 per ogni concerto compreso tra il 5 il 9 luglio inclusoPer partecipare bastano due click…uno della tua macchina foto e uno per un semplice invio!

COME PARTECIPARE AL CONTEST

1> Scatta con smartphone o macchina fotografica una foto con il tuo volto e che abbia come sfondo uno spazio di Barriera di Milano (contenuto all’interno dell’area di intervento di Urban, consulta qui la mappa dell’area).

2> Invia la tua foto dal 29 giugno alle 24.00 del 4 luglio all’indirizzo e-mail comunicazione.urbanbarriera@gmail.com , specificando nell'oggetto "contest BarriEra Spaziale" e nel corpo testo il tuo nome e cognome, l’indirizzo in cui è stata scattata e la motivazione per cui hai scelto quello spazio e quello sfondo in particolare, se abiti o frequenti Barriera di Milano e in ultimo, la data del concerto per la quale ti candidi

ECCO UN ESEMPIO:

esempio contest BarriEra Spaziale


NOME E COGNOME: STEFANO CASTELLO
INDIRIZZO IN CUI E’ STATA SCATTATA LA FOTO: corso Palermo
MOTIVAZIONE : …quando ho sete questa fontana mi salva!
ABITO A /FREQUENTO BARRIERA: Frequento Barriera
CONCERTO : 7 luglio

3> Affrettati! Urban e Spazio 211 regaleranno, per ogni concerto, un biglietto ai primi 30 che avranno fatto pervenire la propria foto via posta elettronica al Comitato Urban Barriera di Milano. Ogni partecipante potrà inviare al massimo due scatti, ciascuno corrispondente a una diversa serata.
I biglietti verranno assegnati secondo l’ordine di ricezione degli scatti.

I vincitori saranno avvisati via mail e sarà loro indicato il concerto per il quale avranno diritto a una gratutità,  presentandosi muniti di documento di identità all’ingresso.
Le foto dei primi 150 verranno pubblicate sul sito web e sulla pagina Facebook di Urban.

La partecipazione al contest implica il consenso all’utilizzo delle immagini inviate per la realizzazione di materiale di tipo informativo e promozionale nell’ambito delle attività del Comitato Urban Barriera di Milano, esclusivamente per i fini di cui sopra, senza alcun onere, presente e futuro. La partecipazione al contest comporta, inoltre, l’autorizzazione al trattamento manuale ed elettronico dei dati personali raccolti, al solo uso dei prodotti editoriali nell’ambito delle suddette attività, ai sensi dell’Informativa ex art. 13 D.lgs. 196/2003.

Spazio 211 partecipa al progetto "Cosa succede in Barriera?" abbinando al festival un secondo palco dedicato alle BAND e DJ LOCALI e con l'apertura del VILLAGGIO OPEN AIR: un vero e proprio villaggio residente con spiaggetta a disposizione e calcetto, ping pong, calciobalilla. Tutti i giorni dal 13 al 31 luglio e dal 27 agosto a fine settembre, dalle 15.00 alle 20.00. Guarda il volantino.

Documenti

Stampa