Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

immagine 3

Immagine Due

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > I concerti di Kosmos di giugno

Pubblicato il 27 Giugno, 2013

I concerti di Kosmos di giugno

kosmos sezione estiva

 

Prende il via domenica 30 giugno la sezione estiva del progetto Kosmos, proposto dall' Associazione Artistico Culturale Ippogrifo nell'ambito della seconda edizione di "Cosa succede in Barriera?", con un calendario di concerti gratuiti per la cittadinanza, in vari luoghi di Barriera di Milano.

Dalle ore 17.15, presso il cortile della Cascina Marchesa di corso Vercelli 141 il Corpo Filarmonico di San Mauro Torinese ha intrattenuto il pubblico con celebri colonne sonore, musica classica, jazz, leggera e pop.

Il Corpo Filarmonico di San Mauro Torinese fu fondato nel 1984. E' formato da 54 elementi ed è diretto da Maurizio Mallen. Il repertorio spazia dalle tradizionali marce militari e sinfoniche alle trascrizioni di brani classici, dai brani originali di autori contemporanei alle musiche dei film, dalle fatntasie d'operetta ai brani ritmico leggeri e alla musica jazz. I suoi concerti rappresentano un momento culturale e un piacevole svago per la cittadinanza di ogni età, garantendo il successo di un pubblico numeroso ed entusiasta. Vanta numerosi concerti per vari Enti ed Istituzioni in Italia e all'estero con risultati sempre prestigiosi. Ha pubblicato alcuni CD  e libri.

Per info:
Ass. Ippogrifo | via Servais 200 E/15 - 10146 Torino | luigi.di.cesare@gmail.com, ippogrifo@gmail.com.

Stampa