Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2020 > OTTOBRE

Comunicato stampa

FRANCESCA LEON SU CONTEMPORARYART TORINO+PIEMONTE - SPECIALE AUTUNNO

“Ritorna anche quest’anno ContemporaryArt Torino+Piemonte - Speciale Autunno, il mese delle arti contemporanee giunto alla tredicesima edizione.
La Citta di Torino con la Regione Piemonte e la Fondazione Crt per l’Arte Contemporanea – sottolinea Francesca Leon, assessora alla Cultura del Comune di Torino - confermano l’impegno della Città per la realizzazione della campagna di comunicazione che riunisce l’insieme delle iniziative che compongono il programma. Quello dell’arte contemporanea sarà un mese caratterizzato da importanti eventi, mostre, fiere, spettacoli, concerti, workshop, luci d'artista e, tutti gli appuntamenti, saranno realizzati compatibilmente con l’emergenza in atto.
Il ricco calendario, sarà presentato nel corso di una conferenza stampa in programma martedì 27 ottobre, - conclude Francesca Leon - promosso attraverso la campagna di comunicazione di Contemporary Art Torino+Piemonte e, nelle prossime settimane, sarà consultabile sul sito www.contemporaryarttorinopiemonte.it” (e.b.)


Pubblicato il 12 Ottobre 2020

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro