Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2019 > MAGGIO

Comunicato stampa

ROTARY CLUB DONA ARREDI SCOLASTICI PER LA SCUOLA DROVETTI

Il Rotary Club Torino Lagrange ha donato alla Città di Torino arredi scolastici da destinare alla scuola secondaria di primo grado Bernardino Drovetti, di via Bardonecchia 34. Oggi la Giunta, su proposta dell’assessora Antonietta Di Martino, ha accolto la donazione.
L’iniziativa del Rotary Club rientra nel Progetto Scuola 2.0 promosso allo scopo di sostenere i percorsi educativi in spazi frequentati da bambine e bambini in condizioni di disagio socioeconomico o in cui si svolgono innovative offerte formative. Rotary Club e Città di Torino hanno sottoscritto un protocollo d’intesa, che scadrà nel giugno 2020, per consolidare la comune collaborazione e contribuire insieme al miglioramento della qualità dei servizi educativi e scolastici della Città.
L’assessora Antonietta di Martino ha espresso “il più sentito ringraziamento al Rotary Club Torino Lagrange a nome dell’Amministrazione e della cittadinanza: offrire beni strumentali necessari per la realizzazione di progetti educativi contribuisce a creare un clima di benessere nei cittadini più piccoli e a rafforzare la coesione sociale”.
(mm)


Pubblicato il 28 Maggio 2019

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro