Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2019 > GENNAIO

Comunicato stampa

ANTONIETTA DI MARTINO, LA NEO ASSESSORA ALL’ISTRUZIONE, IN SALA ROSSA

La sindaca Chiara Appendino ha formalizzato in Consiglio comunale l’ingresso in Giunta di Antonietta Di Martino, nuova assessora all’Istruzione della Città che prende il posto di Federica Patti.
Laureata in Pedagogia all’Università di Torino, Di Martino è dirigente scolastica in distacco presso l’Ufficio scolastico regionale, dove si è finora occupata della promozione e gestione della sicurezza nelle scuole, anche tramite l’Osservatorio regionale. Ha diretto per 23 anni il I Circolo didattico di Rivoli, dal 1992 al 2015.

Presso l’Università telematica eCampus ha un contratto di docenza nel master “Il ruolo del dirigente nelle istituzioni scolastiche” (La valutazione del sistema scolastico e la sicurezza nelle scuole).
Sono intervenuti i consiglieri Ricca, Foglietta, Sganga, Artesio, Tresso, Magliano e Napoli che hanno augurato un buon lavoro all’assessora Di Martino che ha concluso evidenziando che sarà a disposizione di tutti cercando il confronto per migliorare le criticità del settore.

(tdn) - Ufficio stampa Consiglio comunale


Pubblicato il 21 Gennaio 2019

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro