Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2018 > DICEMBRE

Comunicato stampa

“PISCINE A TORINO. PROCEDURE DI CONTROLLO DEGLI IMPIANTI NATATORI”: SECONDO INCONTRO DI CONFRONTO TRA PROFESSIONISTI E ADDETTI DEL SETTORE

“PISCINE A TORINO. PROCEDURE DI CONTROLLO DEGLI IMPIANTI NATATORI”: SECONDO INCONTRO DI CONFRONTO TRA PROFESSIONISTI E ADDETTI DEL SETTORE

Questa mattina si è tenuto all’interno della sala Bobbio in via Corte d’Appello 16 il secondo incontro del seminario “Piscine a Torino. Procedure di controllo degli impianti natatori” rivolto a professionisti, addetti alla gestione delle piscine comunali e private e alle Circoscrizioni.
Questo nuovo incontro è stato organizzato dall'Assessorato allo Sport e al Tempo Libero della Città di Torino che ha ritenuto di aggiornare i presenti sugli obiettivi da perseguire per migliorare lo standard qualitativo delle piscine torinesi.
Durante il seminario si è discusso sulla condivisione di un metodo di lavoro tra soggetti istituzionali e gestori, finalizzata al miglioramento continuo degli standard gestionali, dei livelli igienico-sanitari e ambientali delle piscine e dei piani di formazione del personale degli impianti natatori cittadini. E’ stata anche presentata una check list delle piscine che riguarda l’audit e la valutazione dell’impianto da parte degli organi di controllo.

(m.a)


Pubblicato il 6 Dicembre 2018

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro