Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2018 > GENNAIO

Comunicato stampa

INTERVENTI DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Questa mattina, in via Parini angolo via San Quintino, agenti della sezione Centro/Crocetta della Polizia Municipale, dopo un breve inseguimento hanno fermato un quarantanovenne di nazionalità algerina che aveva tentato di scippare una donna.
Gli agenti hanno accompagnato l’uomo al Comando di via Bologna per l’identificazione e, in seguito, lo hanno condotto in un Commissariato di Polizia in attesa di essere processato per direttissima.

Sempre in mattinata agenti della ex 8ª sezione circoscrizionale San Salvario/Borgo Po della Polizia Municipale sono intervenuti in corso Massimo D’Azeglio angolo via San Pio V in appoggio agli assistenti alla clientela GTT che avevano sorpreso, a bordo di un tram della linea 9, un passeggero privo di documento di viaggio.
Si tratta di un ventenne di nazionalità gambiana che è stato accompagnato dagli agenti al Comando di via Bologna dove è stato identificato e denunciato per resistenza a incaricati di pubblico servizio.
I due assistenti alla clientela GTT sono stati accompagnati in un Pronto Soccorso dove i medici hanno espresso una prognosi di 4 e 6 giorni.(e.b.)


Pubblicato il 31 Gennaio 2018

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro