Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2017 > OTTOBRE

Comunicato stampa

BARATTOLO ANCORA SOSPESO, RIPRENDE IL 4 NOVEMBRE

L’iniziativa Barattolo anche questa settimana sarà sospesa come convenuto nelle riunioni del Comitato Provinciale per l'ordine e Sicurezza, "allo scopo di consentire l'adeguato espletamento delle attività preparatorie e di verifica autorizzativa occorrenti in vista della ripresa dell'attività in un'idonea cornice di sicurezza e legalità" - è quanto riportato in una nota della prefettura.

Pertanto l'attività di Barattolo riprenderà il 4 e 5 novembre. Intanto la città sta procedendo sul necessario adeguamento e preparazione della nuova collocazione dove far confluire le attività finora svolte in via Carcano e in canale Molassi/ San Pietro in Vincoli, che avverrà in tempi brevi.

Ricordiamo infine che Barattolo è un progetto della città e che gli espositori che lo caratterizzano sono regolarmente registrati, versano una quota per gli stalli, rispettano delle regole decise dal consiglio comunale all'interno del nuovo regolamento e l'accompagnamento della manifestazione è stato regolarmente affidato a seguito di un bando pubblico all’associazione Vivibalon.
(mm)


Pubblicato il 26 Ottobre 2017

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro