Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2017 > GIUGNO

Comunicato stampa

UNA COPPIA DI BORSEGGIATORI FERMATA DALLA POLIZIA MUNICIPALE

Sorpresa a sfilare il portafoglio dalla borsa di una passeggera, una donna romena di 54 anni è stata arrestata in flagranza di reato dagli agenti del Nucleo Progetti e Servizi Mirati della Polizia Municipale a bordo di un tram della linea 4, nei pressi della stazione ferroviaria di Porta Nuova. Denunciato a piede libero, per complicità, il figlio trentacinquenne, incensurato.
Durante i controlli svolti negli uffici del Comando della Municipale in via Bologna - dove la coppia è stata accompagnata - è emerso che la donna era già stata più volte giudicata per reati contro il patrimonio. Al termine delle verifiche l’arrestata è stata poi condotta nelle camere di sicurezza di un Commissariato della Polizia di Stato, in attesa del rito direttissimo.
L’operazione di oggi, condotta in abiti borghesi dalle pattuglie della Polizia Municipale, è legata all’intensificazione della vigilanza e del servizio di prevenzione e repressione dei borseggi messi a punto in occasione del Salone dell’Auto, a tutela dei numerosi visitatori.


Pubblicato il 9 Giugno 2017

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro