Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2017 > APRILE

Comunicato stampa

UFFICI COMUNALI: LUNEDI’ 24 APRILE CHIUSI, MA SERVIZI ESSENZIALI GARANTITI

Chiusi al pubblico uffici e sportelli comunali nella giornata di lunedì 24 aprile. La scelta di Palazzo Civico di sospendere le attività per il “ponte del 25 Aprile” consentirà all’Amministrazione comunale del capoluogo piemontese di risparmiare decine di migliaia di euro sull’energia elettrica e su altre spese gestionali senza creare troppi disagi ai cittadini, anche perché i servizi essenziali saranno comunque garantiti.
Servizio regolare lunedì prossimo nelle sedi della Polizia Municipale (aperti sia l’Ufficio verbali di via Bologna 74, con orario 9.15-13.30, sia le sezioni territoriali dalle 7.30 alle ore 19.30). Aperti anche l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di piazza Palazzo di Città, dalle 8.30 alle 16.00, l’Informacittà di piazza Palazzo di Città, dalle 8.30 alle 18.00, e l’Ufficio funerali di corso Racconigi. Normale il funzionamento delle strutture residenziali (per anziani, disabili e minori) dei servizi socio-assistenziali.
Chiuse invece le Anagrafi, sia di via della Consolata sia quelle decentrate, gli uffici dell’Edilizia privata di piazza San Giovanni e gli sportelli di Catasto e Tributi della sede di corso Racconigi.


Pubblicato il 20 Aprile 2017

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro