Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2016 > DICEMBRE

Comunicato stampa

IN PIAZZA SAN CARLO, ASPETTANDO L’ANNO NUOVO CON SAMUEL ROMANO E I PLANET FUNK

SELEZIONATO IL PROGETTO VINCITORE DEL BANDO PUBBLICO PER IL CAPODANNO 2017


“Capodanno in salotto” con Samuel Romano (frontman dei Subsonica), la band Planet Funk con il suo rock-electrodance-psichedelico, i giovani torinesi Niagara, Victor Kwality, Mangaboo, il rapper Ensi, e la musica di Krakatoa dj set friends.
Saranno loro, sul palco che sarà allestito in piazza San Carlo, ad animare l’attesa del nuovo anno e le prime ore del 2017.

A partire dalle ore 22, Samuel, direttore artistico della serata, aprirà le porte al nuovo anno insieme a giovani talenti torinesi. Poi, dopo la mezzanotte, si ballerà in piazza con i Planet Funk e Krakatoa djset.

Questa la scelta al termine della selezione della proposte pervenute al Teatro Regio in merito al bando pubblico, con procedura aperta, per l’ideazione, la progettazione, la produzione e la gestione dello spettacolo di Capodanno.

In seguito all’avviso di gara pubblicato sul sito del Teatro Regio erano giunti quattro progetti di cui tre hanno ottemperato i requisiti previsti dal bando. Dopo l’analisi e la valutazione del progetto artistico e tecnico, la Commissione ha scelto quello presentato da Shining Production srl, in qualità di mandataria del costituendo R.T.I. con Punk for Business srl.

mc


Pubblicato il 1 Dicembre 2016

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro