Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2015 > AGOSTO

Comunicato stampa

LUNEDI’ INTERVENTI DI MANUTENZIONE PER I SERVIZI ED I SISTEMI GESTITI DA 5T

Lunedì 10 agosto sarà effettuata una manutenzione straordinaria dei sistemi che gestiscono i servizi di 5T, e per questo motivo potrebbero non funzionare correttamente i canali di info mobilità sul traffico e sul trasporto pubblico: gli interventi di manutenzione inizieranno di prima mattina e dovrebbero concludersi nel pomeriggio.

La manutenzione riguarderà in particolare i pannelli a messaggio variabile installati sui principali assi di ingresso alla città, quelli sulla disponibilità di posti nei parcheggi, i pannelli che informano sulle limitazioni di accesso alla ZTL e sul controllo di velocità dell’autovelox di corso Regina Margherita, i display informativi ed il servizio di SMS alle fermate dei mezzi pubblici, il “calcolo percorso” disponibile su www.5t.torino.it, www.gtt.to.it e tramite app GTT Mobile, i siti www.5t.torino.it, www.busturistici.torino.it e www.bunet.torino.it, il servizio per arrivi in fermata con numero di telefono 011 6307230 ed il servizio www.comune.torino.it/vigiliurbani/sanzioni/visuramulte.

Restano comunque in vigore le limitazioni di accesso alle corsie riservate ai mezzi pubblici, nella ZTL Romana e aree pedonali mentre resta libera la circolazione in ZTL centrale, come da sospensione estiva. Anche i sistemi di sanzionamento degli autovelox di Corso Unità di Italia e di Corso Regina Margherita rimarranno in funzione. (e.v.)


Pubblicato il 7 Agosto 2015

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro