Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2015 > LUGLIO

Comunicato stampa

TURIN MODEST FASHION ROUNDTABLE

28 luglio 2015, Palazzo Civico

Thomson Reuters e Dubai Chamber con il supporto del Dubai Islamic Economy Development Centre (DIEDC), scelgono Torino per una tavola rotonda sulla moda islamica e gli investimenti in un settore in crescita.
Dopo il Turin Islamic Economic Forum 2014, la Città di Torino ha accolto la proposta di Thomson Reuters e Dubai Chamber di organizzare una tavola rotonda a Torino sul tema del Modest Fashion.
Sostenuta dal Dubai Islamic Economy Development Centre (DIEDC), la tavola rotonda farà emergere opportunità di crescita nell’ambito della moda che le autorità di Dubai considerano un asset strategico.
L’evento farà incontrare attori di altissimo livello della moda Italiana con operatori internazionali della moda islamica, imprenditori, produttori, organizzatori di eventi, fashion media e rappresentanti delle istituzioni provenienti dai cinque continenti che per una intera giornata potranno confrontare le proprie strategie e acquisire conoscenza delle caratteristiche del settore in altri paesi del mondo.
Il format della tavola rotonda assicurerà una proficua interazione tra i partecipanti e condurrà attori chiave del fashion a concretizzare buone pratiche e soluzioni organizzative che verranno raccolte in un documento ufficiale che Thomson Reuters condividerà con la sua rete mondiale. L’evento è a inviti e viene realizzato con il sostegno di Comune di Torino, Fondazione CRT e Tecno Holding e Turkish Airlines.
Il seminario è a inviti. È previsto un coffee break alle ore 11, durante il quale sarà possibile realizzare delle interviste con i partecipanti all’evento. (lc)


Pubblicato il 21 Luglio 2015

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro