Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2015 > LUGLIO

Comunicato stampa

VIABILITA’ MODIFICATA PER LAVORI IREN ALL’INCROCIO TRA I CORSI REGINA MARGHERITA, LECCE E POTENZA.

Dalla tarda mattinata di oggi, e fino a sabato 15 agosto, sono chiuse al traffico le corsie centrali di corso Regina Margherita all’incrocio con i corsi Lecce e Potenza.
I veicoli che percorrono corso Regina in entrambe le direzioni (centro città e tangenziale) possono ora transitare solamente lungo la perimetrale dell’incrocio, con possibili disagi per code e rallentamenti.
Per questo motivo, a chi viaggia verso il centro città giungendo dalla tangenziale, la Polizia municipale consiglia di percorrere corso Regina Margherita e di deviare per strada Pianezza o per via Pietro Cossa/via Sansovino oppure per corso Marche, utilizzando corso Appio Claudio e corso Francia per dirigersi verso le zone centrali della città. Analogo percorso alternativo è suggerito anche agli automobilisti che da corso Regina Margherita viaggiano verso la tangenziale.
Le modifiche alla viabilità dell’area sono conseguenti all’avvio della seconda fase dei lavori IREN per la realizzazione della rete di teleriscaldamento.
La Polizia municipale segnala inoltre che permangono alcune limitazioni al traffico della prima fase di lavori (corso Potenza verso corso Lecce percorribili carreggiate centrale e laterale; corso Lecce verso corso Potenza, traffico spostato dalla carreggiata centrale al controviale) alle quali, come detto, si è aggiunta quella della chiusura delle carreggiate centrali di corso Regina Margherita nell'area di incrocio con i corsi Lecce e Potenza.


Pubblicato il 20 Luglio 2015

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro