Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2014 > DICEMBRE

Comunicato stampa

OVER 60 IN FESTA IL 30 DICEMBRE

Torna anche quest’anno la tradizionale festa di fine anno dedicata ai torinesi Over 60 promossa dalla Città, Assessorato allo Sport e al Tempo Libero e organizzata da Zip.

Accolti e salutati a nome della Città dall’Assessore Stefano Gallo, le “ragazze” e i “ragazzi” di ieri sono attesi martedì 30 dicembre, dalle 13 in poi al Pala Ruffini. L’ingresso è gratuito.

La play list del giorno comprenderà musiche e canzoni degli anni '60-'70-'80 e '90, nonché le melodie del liscio per poter danzare ed esibirsi in balli di gruppo e di coppia. Ad animare il pubblico ci sarà il ballerino Carlos De Cuba.
Sul palco, allestito per l’occasione suonerà l’Orchestra di Radio Zeta, nove elementi con i cantanti Cristian, Mary Maffei e Luigi Beghini, vincitori del Microfono d’Oro 2014.

La giornata sarà presentata da Orlando Ferraris, noto conduttore piemontese e voce ufficiale di Rtl 102.5. Inoltre, per festeggiare l’arrivo del 2015, anno in cui Torino sarà Capitale Europea dello Sport, sulla pista del Palazzetto si esibiranno dalle 16 alle 18 gli atleti piemontesi della Federazione italiana di danza sportiva, tra i quali anche Virginia di Carlo (vincitrice di tre campionati italiani FIDS Show Dance - diversamente abili) la quale ballerà insieme alla sorella Martina.

Per chi vorrà un ricordo originale della giornata, all’interno del palazzetto, sarà a disposizione gratuita degli ospiti un fotografo e un divertente set. Le coppie e i gruppi di amici potranno scegliere gli accessori da indossare per farsi immortalare in una cornice realizzata su misura da un artigiano del territorio. Gli scatti saranno poi pubblicati e resi disponibili su una pagina dedicata all’evento sul sito: www.zipnews.it.

Alle 17.00 si brinderà con spumante astigiano e panettone torinese. La festa proseguirà con le danze e la musica dal vivo.

Per informazioni: tel. 011-5611726, e-mail redazione@zipnews.it
(rag)


Pubblicato il 22 Dicembre 2014

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro