Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2014 > OTTOBRE

Comunicato stampa

FEDERICA SCANDEREBECH ADERISCE AL GRUPPO CONSILIARE PD

Il presidente del Consiglio comunale, Giovanni Porcino, ha oggi formalmente comunicato alla Conferenza dei capigruppo l’adesione della consigliera Federica Scanderebech al Gruppo consiliare del Partito Democratico.

federica scanderebech
Nella lettera indirizzata dalla consigliera al presidente Porcino - controfirmata anche da Michele Paolino, capogruppo del PD in Sala Rossa - si specifica che “la scelta è dovuta dal mutamento del quadro politico nazionale”, oltre che dal fatto che la consigliera ha “più volte votato atti importanti proposti da questa maggioranza”, appoggiando il sindaco “su molti temi”.
Da oggi – precisa Scanderebech – voglio ribadire questo appoggio al partito di maggioranza relativa in maniera più solida e costruttiva, credendo convintamene che si possa lavorare insieme in maniera sempre più propositiva”.
Con il passaggio della consigliera al PD, viene conseguentemente sciolto il Gruppo consiliare “Al Centro con Scanderebech”, della quale era unica rappresentante in Sala Rossa. La consigliera ha inoltre presentato le proprie dimissioni da vicepresidente della III Commissione Lavoro e Commercio.

C.R. - Ufficio stampa del Consiglio comunale


Pubblicato il 24 Ottobre 2014

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro