Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2014 > GENNAIO

Comunicato stampa

RISCALDAMENTO: GASOLIO E GPL MENO CARI DOVE IL METANO NON PUO' ARRIVARE

Il Consiglio comunale ha oggi approvato la delibera che conferma l'applicazione della riduzione del prezzo per gasolio e gpl da riscaldamento, limitatamente agli utenti che si trovano fuori dal centro abitato e che non sono oggi raggiungibili dalla rete di distribuzione del metano.

La deliberazione individua le poche e ristrette zone della città interessate dal provvedimento, tra le quali alcune porzioni del territorio collinare - soprattutto quelle a ridosso dei confini comunali con San Mauro, Baldissero, Pino, Pecetto e Moncalieri - e una piccola parte dell'Oltre Stura, approssimativamente compresa tra i margini occidentali della Falchera e il confine con Borgaro.

Per un prospetto più preciso delle aree interessate, si può consultare il Geoportale della Città di Torino, sul sito www.comune.torino.it/visualizzatore, selezionando poi la voce “reti tecnologiche".

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Servizio Adempimenti Tecnico Ambientali del Comune di Torino, via Padova 29, telefono 011442.0184/0190/26541, adempimentiambientali@comune.torino.it

C.R. - Ufficio stampa del Consiglio comunale


Pubblicato il 27 Gennaio 2014

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro