Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2013 > FEBBRAIO

Comunicato stampa

ABBONAMENTO MUSEI: AGEVOLAZIONI PER GLI UNIVERSITARI

L’Università di Torino, l’Accademia Albertina di Belle Arti e il Politecnico ormai da anni promuovono e sollecitano gli studenti a dotarsi dell’Abbonamento Musei Torino Piemonte: anche nel 2013 i tre Atenei ne hanno agevolato l’acquisto.

Duemilasettecento allievi dell’Università degli studi di Torino hanno potuto acquistare l’Abbonamento al prezzo di 10 euro grazie all’impegno finanziario del Senato Studenti dell’Università. Anche l’Accademia Albertina di Belle Arti ha contribuito finanziariamente per garantire la stessa agevolazione a 500 iscritti.

Il Politecnico di Torino, invece, ha voluto regalare ai 200 studenti che hanno superato brillantemente i test di ammissione al primo anno la Tessera 2013, caricata direttamente sulla smart card universitaria. Un omaggio con cui il Rettore ha voluto dare il benvenuto in città alle giovani promesse dell’ Istituzione torinese.

I tagliandi d’acquisto - distribuiti nelle diverse sedi delle facoltà e dei poli universitari - potranno essere utilizzati fino al 28 febbraio 2013.

Quest’anno niente code chilometriche in piazza Castello! I voucher, infatti, potranno essere convertiti in card in tutti i punti vendita della Carta Musei grazie al nuovo sistema tecnologico introdotto in questa edizione.

Ad oggi sono stati venduti 73mila Abbonamenti Musei.
(lc)


Pubblicato il 8 Febbraio 2013

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro