Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2013 > FEBBRAIO

Comunicato stampa

INVESTIMENTO MORTALE DI CORSO VERCELLI: ARRESTATO A IVREA IL CONDUCENTE DELL’AUTO

E' stato rintracciato e arrestato il conducente dell'auto che ieri sera, alle 19.50 ha investito e ucciso una giovane di 23 anni, Sara Marzocca, in corso Vercelli 487.

Alle 23.20 i Carabinieri della Stazione di corso Vercelli, che già avevano coadiuvano gli agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale di Torino nel rilevare il tragico incidente, hanno fermato il conducente della Fiat Punto a Ivrea: si tratta del quarantatreenne D.G., con numerosi precedenti penali.

L'uomo, arrestato congiuntamente dai Carabinieri e dalla Polizia Municipale di Torino, è stato condotto alla Casa Circondariale di Ivrea.

Ha confermato l'accaduto e ha indicato dove aveva abbandonato l'auto, in via Campobasso, una traversa di corso Vercelli. Il veicolo è stato quindi recuperato e posto sotto sequestro giudiziario.

Anche avvalendosi della testimonianza di due passanti che hanno fornito agli inquirenti elementi importantissimi, è stato assicurato in poche ore alla giustizia il responsabile della scomparsa della giovane Sara.

(gf)





Pubblicato il 22 Febbraio 2013

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro