Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2012 > GENNAIO

Comunicato stampa

CONTROLLATE LE ABITAZIONI DI VIA BRA 0 E 2

Alle 6 di stamani è stato effettuato un intervento in via Bra, ai numeri 0 e 2 per controllare l’eventuale presenza di stranieri irregolari, le condizioni igienico sanitarie e di sicurezza e la conformità edilizia delle abitazioni: all’operazione hanno partecipato agenti di Polizia Municipale dei nuclei Progetti Operativi e Progetti e Servizi Mirati e personale della Polizia di Stato del commissariato “Dora Vanchiglia” e del reparto mobile.

I risultati dei controlli effettuati sono stati la sospensione dell’erogazione del gas in 8 abitazioni, la richiesta di ordinanze di verifica delle condizioni di stabilità e di ripristino degli intonaci delle facciate, dei cornicioni e del tratto di scala tra il terzo e quarto piano del numero 2 e di altre ordinanze per la revisione dell’impianto elettrico condominiale, per la regolarizzazione degli impianti e per la verifica delle condizioni igienico sanitarie degli appartamenti.

Sono state anche accertate violazioni ai regolamenti su tasse e tributi ed alla normativa edilizia ed urbanistica. (e.v.)


Pubblicato il 25 Gennaio 2012

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro