Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2012 > FEBBRAIO

Comunicato stampa

IL MINISTRO GNUDI INCONTRA GLI OPERATORI DEL SETTORE TURISTICO TORINESE

Domani, martedì 21 febbraio Piero Gnudi, Ministro per gli Affari regionali, il Turismo e lo Sport, sarà nel capoluogo piemontese per il lancio della candidatura di “Torino Capitale dello Sport 2015”.
Alle ore 15, nella Sala Giunta della Camera di commercio - Palazzo Birago, via Carlo Alberto 16 - il Ministro, insieme al Sindaco Piero Fassino, agli assessori comunali competenti, al Presidente e al Segretario Generale della Camera di commercio di Torino, Alessandro Barberis e Guido Bolatto, incontrerà gli operatori del settore turistico cittadino.
Nel corso dell’appuntamento pubblico saranno presentati i dati relativi ai flussi turistici (arrivi e presenze), agli ingressi nei musei e alla fruizione di prodotti e servizi (come la Torino+ Piemonte Card e il City Sightseeing), oltre che il calendario degli eventi culturali e turistici in programma per il 2012.
L’incontro sarà anche l’occasione per riflettere su come armonizzare le politiche di promozione del territorio con quelle del paese, riservando particolare attenzione al lancio - sul mercato internazionale - delle potenzialità dell’Italia e nello specifico del territorio torinese. (lc)



Pubblicato il 20 Febbraio 2012

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro