Città di Torino >
Trasporti e Viabilità > Mobilità per i disabili > DISABILI: NUOVI INDIRIZZI DI CONTATTO PER L'INVIO TELEMATICO DELLA MODULISTICA

DISABILI: NUOVI INDIRIZZI DI CONTATTO PER L'INVIO TELEMATICO DELLA MODULISTICA

Pubblicato il 24-08-2017 (Aggiornato il 15-03-2023)

Indirizzi di contatto per l'invio telematico della modulistica

In attuazione alle disposizioni emanate per contenere la diffusione del virus Covid-19, l'accesso all'Ufficio Permessi potrà avvenire esclusivamente previa convocazione, via mail e/o telefonica da parte dell'Ufficio permessi che provvederà a pianificare gli appuntamenti, unicamente dal lunedì al giovedì

L'ingresso all'Ufficio Permessi sarà garantito, solamente alle persone convocate e a non più di due persone alla volta anche laddove nell'ufficio siano presenti più operatori.

Le richieste relative al permesso per persone con disabilità possono essere presentate via mail utilizzando la casella di posta contrassegnih@comune.torino.it

Le richieste di modifica dei numeri di targa possono essere presentate via mail utilizzando la casella di posta cambiotarga@comune.torino.it

Qualunque richiesta di informazione, inerente i Permessi Cude, è possibile inviarla all’indirizzo mail  contrassegnih@comune.torino.it o contattare
- l’Ufficio Permessi di Circolazione della Città di Torino - al numero telefonico 011.011.29035
  da lunedì a giovedì dalle 14.00 alle 16.00

Torna su

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro