Città di Torino >
Trasporti e Viabilità > Mobilità per i disabili > DISABILI: NUOVI INDIRIZZI DI CONTATTO PER L'INVIO TELEMATICO DELLA MODULISTICA

DISABILI: NUOVI INDIRIZZI DI CONTATTO PER L'INVIO TELEMATICO DELLA MODULISTICA

Pubblicato il 24-08-2017 (Aggiornato il 16-09-2021)

Indirizzi di contatto per l'invio telematico della modulistica

In attuazione alle disposizioni emanate per contenere la diffusione del virus Covid-19, l'accesso all'Ufficio Permessi potrà avvenire esclusivamente previa convocazione, via mail e/o telefonica da parte dell'Ufficio permessi che provvederà a pianificare gli appuntamenti, unicamente dal lunedì al giovedì

L'ingresso all'Ufficio Permessi sarà garantito, solamente alle persone convocate e a non più di due persone alla volta anche laddove nell'ufficio siano presenti più operatori.

Si avvisano gli utenti convocati, che per accedere all'Ufficio è obbligatorio indossare una mascherina a copertura di naso e bocca e in fase di triage sarà rilevata la temperatura corporea

Le richieste relative al permesso per persone con disabilità possono essere presentate via mail utilizzando la casella di posta contrassegnih@comune.torino.it

Le richieste di modifica dei numeri di targa possono essere presentate via mail utilizzando la casella di posta cambiotarga@comune.torino.it

Qualunque richiesta di informazione, inerente i Permessi Cude, è possibile inviarla all’indirizzo mail  contrassegnih@comune.torino.it o contattare
- l’Ufficio Permessi di Circolazione della Città di Torino - al numero telefonico 011.011.29035
  da lunedì a giovedì dalle 14.00 alle 16.00
- l'Ufficio Disabili al numero telefonico 011.011.23188 - da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 16.00

Torna su

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro