Città di Torino >
Trasporti e Viabilità > Ultime Notizie > TRASFERIMENTO UFFICIO PERMESSI

TRASFERIMENTO UFFICIO PERMESSI

Pubblicato il 29-07-2021 (Aggiornato il 19-01-2022)

A partire dal 2 agosto 2021 l'Ufficio Permessi ZTL cambierà sede, e sarà trasferito in piazza San Giovanni 5 presso il Palazzo dei Lavori Pubblici della Città di Torino, al piano terreno subito a sinistra dell’ingresso principale

Per consentire il completamento delle operazioni di trasloco e le attività di connessione delle reti tecnologiche, nei periodi  dal 2 al 8 agosto e dal 16 al 22 agosto 2021, l’attività di sportello sarà ridotta, con disbrigo delle sole pratiche urgenti

Nella settimana dal 9 al 15 agosto 2021 l’Ufficio Permessi sarà chiuso

L’Ufficio Permessi continua a ricevere l’utenza in presenza allo sportello solo su appuntamento, dal lunedì al giovedì (tranne nei giorni festivi) dalle ore 8:30 alle ore 12:30

Le prenotazioni per gli appuntamenti riprenderanno regolarmente dal 23 agosto 2021:
•  telefonicamente al numero 011.011.29035
oppure inviando richiesta via mail alle caselle
•  ztlpermessi@comune.torino.it 
•  contrassegnih@comune.torino.it per i contrassegni per i disabili.

Si suggerisce di indicare possibilmente anche un numero di telefono nell’email di prenotazione per essere ricontattati più facilmente

--------------------------

Per informazioni relative ai permessi rilasciati dalla soc. GTT spa (Arancione-Blu-Scuola-Lilla-Disco-Residenti, ecc) occorre contattare il sito web di GTT all'indirizzo https://www.gtt.to.it/cms/

Torna su

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro