Espositori Exposanità 2024: cosa non perdere

Manifesto presentazione ExposanitàManca ormai poco ad Exposanità, il principale appuntamento nazionale dedicato a salute ed assistenza, in programma dal 17 al 19 aprile 2024 al quartiere fieristico di Bologna.
Ricordiamo che è possibile, per i lettori di Disabili.com, scaricare il proprio biglietto omaggio per Exposanità 2024, valido tutti e tre i giorni del Salone.
Anche noi come redazione saremo presenti in fiera, per aggiornarvi su tutte le novità in fatto di ausili e prodotti per la disabilità: ci troverete al Padiglione 16, stand C2. Da sempre la manifestazione, oltre a dare spazio ad approfondimenti ed aggiornamenti per i professionisti del settore, rappresenta infatti anche una vetrina importante di tutte le novità in fatto di prodotti e ausili per persone con disabilità: occasione per i visitatori di toccare con mano le numerose soluzioni nei diversi ambiti.

Quali sono gli espositori da non perdere ad Exposanità? Si tratta di aziende, italiane ed internazionali, che propongono il meglio sul fronte degli ausili per la mobilità, lo sport, la vita quotidianatempo libero e comunicazioneortopedia  e riabilitazione: i visitatori troveranno questo ed altro nel Salone Horus, al Padiglione 16, dedicato specificamente alle soluzioni per la disabilità.
Per facilitare la vostra visita in fiera, abbiamo segnalato per voi alcuni degli espositori di Exposanità che saranno presenti in fiera a Bologna, indicando le principali novità del settore ausili e prodotti per la disabilità che presenteranno.

Continua a leggere su  Disabili.com