Donne, mamme o molto di più, Roma 13 marzo (evento in streaming)

Il 13 marzo 2024 dalle 16.30 alle 18.30 presso la Sala Consiliare del Municipio Roma III a Piazza Sempione 15, l’incontro “DONNE, MAMME O MOLTO DI PIU’ – 8 marzo inclusivo: Donne e Disabilità” sarà un momento per parlare insieme di maternità e disabilità, violenza di genere nei confronti di donne con disabilità fisica, psichica e sensoriale, e dei problemi legati all’accesso di donne con difficoltà complesse e disabilità ai servizi antiviolenza.
L’incontro sarà inoltre occasione per presentare il libro, Tienimi per mano, dell’Associazione DisabilmenteMamme.

Relatrici:

Antonella Tarantino, Presidente DisabilmenteMamme; Carla Marinelli, Referente Lazio; Laura Coccia, socia; Simona Lancioni, Informare un’H; Maria Tarallo, Presidente della Commissione Pari Opportunità del Municipio Roma III; Paola Cavalieri, Presidente della Commissione Politiche Sociali del Municipio Roma III.

Link per partecipare all’incontro da remoto

Sarà presente il servizio di traduzione in Lingua dei segni italiana-LIS del Dipartimento Politiche Sociali e Salute (Direzione Servizi alla Persona) svolto dalla Cooperativa Segni di Integrazione Lazio.

Fonte: comune.roma.it