Cure domiciliari socio sanitarie: pubblicazione avvisi

Sono stati pubblicati sull’Albo pretorio della Città , dove è possibile scaricare tutta la documentazione, i seguenti avvisi


– Avviso per l’iscrizione all’albo dei fornitori accreditati di prestazioni sociali e sociosanitarie Sezione C – Progetti di lungo-assistenza sociosanitaria domiciliare per persone anziane non autosufficienti e persone con disabilità. Periodo 1° giugno 2024-31 maggio 2028;

 

– Procedura selettiva per la qualificazione delle Agenzie per il lavoro ex art. 4 comma 1 lett. a e b D.lgs. 76/2003 per la somministrazione di lavoratori domestici (assistente familiare, baby sitter, istitutore) a favore di persone beneficiarie di prestazioni domiciliari sociali e sociosanitarie dell’Asl Città di Torino e della Città di Torino.

Le istanze e la relativa documentazione richiesta dovranno pervenire via PEC entro e non oltre le ore 12.00 del 28 Marzo 2024.

È possibile ottenere chiarimenti sulle due procedure mediante quesiti scritti da inoltrare via PEC all’indirizzo servizi.sociali@cert.comune.torino.it almeno quindici giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle istanze.