Sport Plan per Torino: aiuta il Comune a rispondere ai bisogni del mondo sportivo

Partecipa anche tu all’indagine sulle esigenze del territorio, c’è tempo fino al 15 giugno

La Città di Torino intende portare avanti un’indagine conoscitiva sui bisogni e sulle esigenze del mondo sportivo attraverso la somministrazione ai cittadini di questionari che consentano di realizzare una mappatura del grado di “sportivizzazione” e del livello di pratica sportiva della popolazione residente in città.

I risultati, insieme a quelli di un’indagine parallela sull’impiantistica sportiva, consentiranno alla Città di dotarsi di uno Sport Plan complessivo che permetta di delineare le linee guida per il miglioramento della realtà sportiva cittadina, indoor e outdoor, di fornire indicazioni utili per rispondere alle esigenze degli attuali fruitori ed incrementare i possibili futuri beneficiari.

I questionari sono indirizzati al mondo sportivo (federazioni, enti, società e singoli sportivi) e agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado. La compilazione è anonima e la valutazione avverrà in maniera aggregata.

Per partecipare all’indagine basta inquadrare il QR Code sulla locadina o direttamente sulla grafica dell’articolo che ti darà accesso al modulo Google contenente il questionario, oppure cliccare qui per il link dedicato ai praticanti sportivi o qui per le società sportive.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa è possibile contattare l’Ufficio Gestione Impianti della Divisione Sport e Tempo Libero della Città di Torino ai numeri di telefono: 011 25714 – 25821.

Fonte: comitatoitalianoparalimpico