Mostra Made in Park 3.0 Artisans

LocandinaMostra allo Studio 17 di Torino dall’8 all’11 dicembre

Opere di una dozzina di artisti in mostra e in vendita a Torino dall’8 all’11 dicembre, presso gli spazi dello Studio 17 in via Cesare Battisti n.17 (interno cortile). Un’iniziativa organizzata dall’Associazione Italiana Giovani Parkinsoniani conl’esposizione di oggetti creati dai soci e amici dell’associazione realizzati con l’utilizzo di materiali e tecniche ispirati dalla tradizione artigianale.

Il ricavato della vendita delle opere verrà interamente devoluto all’A.I.G.P per l’organizzazione delle varie attività dedicate ai giovani affetti dalla  Malattia di Parkinson.

La mostra verrà inaugurata giovedi 8 dicembre alle ore 18 e sarà aperta al pubblico con ingresso libero,

venerdi 9 dalle 15 alle 20, sabato 10 e domenica 11 dicembre dalle 10 alle 20. presso l’atelier fotografico STUDIO 17 di Giancarlo Tovo in via Cesare Battisti 17.

Con il prezioso patrocinio di Regione Piemonte e Società Dante Alighieri

Attraverso foto artistiche, quadri, bigioux ottenuti dal riciclo creativo,sciarpe e capi di abbigliamento tessuti con il telaio a mano,sculture in cartapesta, vorremmo trasmettere il nostro esserci, il messaggio che siamo un unico NOI tra “VOI” e “NOI Giovani PARKINSONIANI” insieme possiamo affrontare i problemi di ogni giorno con ironia, con un sorriso per farli diventare una di quelle piccole stelle che vedeva

“Il Piccolo Principe” dal suo pianeta.

Vi aspettiamo in tanti per sognare.