Buona la prima!

Ecco come ci siamo salutati nel Dicembre 2019 dopo aver concluso la prima di “Made in Park 1.0 in PERCORSI”, ed ora eccoci a presentare: “Made in Park 2.0 in CreAttivity”, che si svolgerà dal 16 al 20 dicembre 2021 presso lo STUDIO FOTOGRAFICO 17 di Giancarlo Tovo, con la partecipazione dei soci e volontari A.I.G.P. ( ASSOCIAZIONE ITALIANA GIOVANI PARKINSONIANI)

 

È una mostra dalle diverse sfaccettature nel quale artisti, artigiani, fotografi, videomaker e persone “speciali” si mettono in gioco e anche in mostra esprimendo, al di là delle difficoltà oggettive, la voglia di vivere, la sensibilità e la volontà di essere utili agli altri. Con foto d’arte, quadri, bijoux ottenuti da materiali riciclati, sciarpe e abbigliamento tessuti con il telaio a mano, sculture in cartapesta, ha come obiettivo trasmettere il proprio esserci; stare insieme tra noi e gli altri, cercando di affrontare i problemi di ogni giorno con ironia. Purtroppo la malattia di Parkinson colpisce persone sempre più giovani.

Ed è proprio questo uno dei motivi che invoglia a “fare” e a “stare” insieme, a determinare la nascita di questa iniziativa, che speriamo incontri interesse e partecipazione. Inoltre durante la mostra sarà possibile avere il calendario fotografico dell’associazione che è prenotabile sin da oggi: 13 scatti per raccontare la natura e la sua bellezza. Contribuisci anche tu a far crescere AIGP con un’offerta libera diventando così uno dei nostri sostenitori, rendendo possibile lo svolgimento delle attività dell’associazione. Per prenotare il calendario invia una mail a workshop@parkinsongiovani.com o telefona al +39 351 821 1710 e prendi accordi per la consegna.

L ‘A.I.G.P. nasce con lo scopo di informare, condividere la malattia di Parkinson e a non sentirsi SOLI e a migliorare la qualità della vita delle persone con questa patologia e dei loro familiari.

Fonte: parkinsongiovani

  • Aggiornato il 16 Dicembre 2021

Archivio notizie