Quesito n° 2

Siamo un’associazione iscritta al registro del Volontariato, che si occupa di telesoccorso e teleassistenza.
Vorremmo poter partecipare al Bando “Servizio aiuto Anziani”.
La nostra Associazione è una piccola ONLUS molto attiva sul territorio cittadino e collabora da alcuni anni con le Circoscrizioni 1 e 8  con interventi di domiciliarità leggera, telesoccorso e teleassistenza.

Con la stessa circoscrizione ha stipulato convenzioni per fornire il telesoccorso. Con alcuni comuni convenzionati per il telesoccorso è collegata con i locali Carabinieri.

Per la nostra Associazione sarebbe importante collaborare con i Vostri Servizi Sociali, partecipando al Bando in forma associata o in semplice forma individuale.

 

 

Risposta

In riferimento alla vs. richiesta si precisa che, poichè il bando prevede la presenza in proprio o in partnership in almeno 6 circoscrizioni, la Vs. partecipazione può avvenire solo in forma associata, per evitare di non essere ammessi in quanto privi dei requisiti minimi indicati nel Bando.

Rispetto alle attività svolte si fa presente che le prestazioni offerte dal Servizio Aiuto Anziani sono esclusivamente quelle elencate all’art. 3,  in cui vengono indicati anche i relativi rimborsi spese, e dovranno essere garantite nella loro totalità.

 

 

  • Aggiornato il 14 Giugno 2016