Giovedì 25/01/2024 - 6° CCP

PRESENZE: 18 (titolari o con delega) su 28 componenti (64 %):
Abbruzzese Pietro, Ahmed Abdullahi Abdullahi, Apollonio Elena, Borasi Anna Maria, Camarda Vincenzo Andrea, Castiglione Dorotea, Cerrato Claudio, Conticelli Nadia, Crema Pierino, Damilano Silvia, De Benedictis Ferrante, Garione Ivana, Greco Caterina, Ledda Antonio, Liardo Enzo, Ravinale Alice, Sganga Valentina, Viale Silvio,

ARGOMENTI:
AUDIZIONE UFFICI SU SITUAZIONE, PROCEDURE E TEMPISTICHE DI GESTIONE DELLE AREE IN CONCESSIONE AI DISTRIBUTORI DI CARBURANTE DISMESSI. 
Giunta: CHIAVARINO, FOGLIETTA,   Dirigenti: CALVANO, CASTELLA, FIERRI, NOE`, QUINTO, ROLANDO, ROUX,  
Esito: ARGOMENTO SVOLTO 

 


NOTE ALLA SEDUTA:
Gli uffici della Città intervenuti a relazionare nel corso della seduta della VI Commissione sono stati: per il Dipartimento Commercio la D.ssa Arianna Maria Risso, Resp. Attività Istruttoria SUAP-Attività Produttive e AUA, Controlli e Interscambio Dati PQU; per la Divisione Qualità Ambiente l'Ing. Donato Fierri, Resp. UO Bonifiche Ambientali e Scarichi Idrici; per la Divisione Tributi e Catasto la D.ssa Bruna Castella, Resp. UO Concessioni Permanenti/Temporanee di suolo pubblico, Contenzioso Riscossione. Al termine della discussione, il Presidente Cerrato ha chiesto agli uffici auditi di far pervenire alla Commissione un elenco contenente dati emersi e richiesti nel corso della seduta, da condividere con i/le commissari/e, e su cui svolgere un'eventuale ulteriore seduta. Sono stati altresì presenti: il Dr. Alberto Cecca, Dirigente della Divisione Infrastrutture; il Dr. Marco Rolando, Resp. Coord. Servizi Qualità e Verifica Progetti, Controllo co-utenti Suolo del Servizio Suolo e Parcheggi; il Dr. Roberto Tartara dell'Ufficio Stampa del Consiglio Comunale.

Tag: 6° CCP

Torna su

Stampa questa pagina

Archivio

Condividi

Torna indietro