Città di Torino > Multimedia >
Canale Istituzionale > 2023 > Aprile > Da 11 al 14 Aprile > Mercoledì 12/04/2023 - DIRITTI E PARI OPPORTUNITÀ, 1° CCP

Mercoledì 12/04/2023 - DIRITTI E PARI OPPORTUNITÀ, 1° CCP

PRESENZE: 18 (titolari o con delega) su 34 componenti (53 %):
Abbruzzese Pietro, Apollonio Elena, Camarda Vincenzo Andrea, Castiglione Dorotea, Catizone Giuseppe, Ciampolini Tiziana, Crema Pierino, Crosetto Giovanni, Firrao Pierlucio, Garcea Domenico, Garione Ivana, Greco Caterina, Ravinale Alice, Russi Andrea, Saluzzo Alberto Claudio, Santiangeli Amalia, Tuttolomondo Pietro, Viale Silvio,

ARGOMENTI:
RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L'ESERCIZIO 2022. ILLUSTRAZIONE PER LE MATERIE DI COMPETENZA DELL'ASSESSORE ROSATELLI IN COMMISSIONE DIRITTI E PARI OPPORTUNITA' + I CCP RELATIVE A: BENI COMUNI, DIRITTI, PARI OPPORTUNITA'.
Documenti: H202300181_01 ,  H202300181_02 ,  H202300181_03 , 
Giunta: ROSATELLI,   Dirigenti: CAVALLARO, GRIECO, LUBBIA, TOSCANO,  
Esito: ARGOMENTO SVOLTO 

 


NOTE ALLA SEDUTA:
La Presidente Apollonio apre la seduta della Commissione Diritti e Pari Opportunità in congiunta alla I CCP e dopo l'appello nominale dei/delle Consiglieri/e presenti, lascia la parola all'Assessore Rosatelli per l'illustrazione del Rendiconto della Gestione per l'Esercizio 2022 per le materie di sua competenza. All'illustrazione hanno anche partecipato il dr. Valter Cavallaro, Dirigente Divisione Trasformazioni Periferie, Beni Comuni, il dr. Roberto Grieco, Dirigente Servizio Giovani e Pari Opportunità. La Presidente Apollonio chiude la seduta congiunta della Commissione Diritti e Pari Opportunità + I CCP e risulta trattata la parte del Bilancio relativa alle materie Beni Comuni, Diritti, Pari Opportunità dell'Assessore Rosatelli. Era presente Massimiliano Quirico, Ufficio Stampa del Consiglio Comunale.

Tag: 1° CCP, Diritti e Pari Opportunità

Torna su

Stampa questa pagina

Archivio

Condividi

Torna indietro