giovedì 07.01.2016 - 6° CCP

Orario: 09,00 - 11,50 (durata 170')

Argomenti:

Petizione al Consiglio Comunale ai sensi dell'art. 12 dello Statuto avente per oggetto INSTALLAZIONE DI BARRIERE FONOASSORBENTI LUNGO IL TRATTO DELLA TANGENZIALE COMPRESO TRA L'USCITA DI CASELLE E LA STAZIONE AGIP TORINO NORD VILLARETTO (PETIZIONE AI SENSI DELL'ART. 12 DELLO STATUTO)
Assessori: LAVOLTA,  Dirigenti: BAYMA,  

DISCUSSIONE SU: BOZZA DELIBERAZIONE INIZIATIVA CONSILIARE MODIFICA REGOLAMENTO POLIZIA URBANA N. 221 IN MERITO ALLA TUTELA DEGLI ANIMALI
Assessori: LAVOLTA, MANGONE, TEDESCO,  Dirigenti: BAYMA, BERTI, CONIGLIARO, GREGNANINI, RIGANTI,  

INIZIATIVE DELLA CITTA' DI TORINO E DELLA CITTA' METROPOLITANA IN MERITO AL LIVELLO DI INQUINAMENTO DELL'ARIA. VERIFICA RISULTATI PROVVEDIMENTI GIA' ADOTTATI E NUOVE PROPOSTE.
Assessori: LAVOLTA,  Dirigenti: BAYMA, CONIGLIARO,  

Note alla seduta:

Alla presenza dell'Assessore Lavolta,del dr. Conigliaro, del dr. Gallo, del dr. Bosco, del dr. Francone, del dr. Lorenzelli e del dr. Berti è stata regolarmente discussa la petizione alla presenza dei firmatari Biffaro, Guadagno e Scagliotti.
La Presidenza decide che dovrà essere indetta una nuova seduta seduta con l'audizione della Società Gestore della  Tangenziale alla presenza degli Assessori Lorusso e Lavolta.
In seguito, la bozza di deliberazione di iniziativa consiliare rimane in sospeso.
Successivamente, si procede a discutere regolarmente sulle iniziative adottate per l'inquinamento dell'aria.
La Presidenza decide di indire una seduta con l'audizione di GTT.

Tag: 6° CCP

Torna su

Stampa questa pagina

Archivio

Condividi

Torna indietro