Casa Comune - L'osservatorio della condizione abitativa

Comune > Casa e Territorio > Informa Casa

Fondo Nazionale per il Sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione anno 2010.

Dal 30 gennaio al 22 febbraio 2012 sarà possibile partecipare al bando denominato “Fondo Nazionale per il Sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione” per richiedere un contributo integrativo del canone di locazione relativo all’anno 2010.

Saranno predisposti due centri di raccolta delle domande di partecipazione nelle sedi comunali di Corso Peschiera n. 193 (Circoscrizione tre) e di Via Stradella n. 192 (Circoscrizione cinque) dal lunedì al giovedì, dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 15.30; il venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.00.

I moduli di domanda ed il testo integrale del bando saranno disponibili dal 30 gennaio 2012, oltre che nei “centri di raccolta”, anche presso le sedi delle Circoscrizioni, presso Informacittà (in Piazza Palazzo di Città n° 9) e consultando questo sito.

E’ possibile scaricare qui il documento  “informazioni rapide” (Pdf), contenente i requisiti di accesso al bando e le principali informazioni, il modulo di domanda (pdf formato A3 da stampare fronte/retro) e il testo del bando.

Attenzione: le domande debitamente compilate non potranno essere inviate prima del 30 gennaio 2012, pena il loro annullamento.