Casa Comune - L'osservatorio della condizione abitativa

Comune > Casa e Territorio > Informa Casa

V bando generale per l’assegnazione delle case popolari

È stata completata l'istruttoria delle domande con punteggio pari o superiore a 12, dei partecipanti all'ultima edizione del bando generale per l'assegnazione delle case popolari.
La Commissione Regionale in data 22/09/2009 ha pubblicato la graduatoria provvisoria.

Chi può fare ricorso:
- chi, avendo perso dei punti, ritiene di poterli recuperare dimostrando alla Commissione la presenza delle condizioni non attribuite;
- chi volesse richiedere l’aumento del punteggio allegando la documentazione relativa ad uno sfratto o ad un’invalidità (nel caso in cui questi non fossero già stati presentati in precedenza)

Come si presenta il ricorso:
L’eventuale ricorso in bollo da Euro 14,62 deve essere inoltrato esclusivamente per posta raccomandata A.R. e indirizzato alla:

“II Commissione Assegnazione Alloggi”
C/O A.T.C. Torino
C.so Dante, 14 – 10134 Torino
.

Il ricorso va spedito entro e non oltre il giorno 22/10/2009 (fa fede la data del timbro postale).
Può essere utilizzato un modulo disponibile presso l’Ufficio Bando Generale o, in alternativa, una normale lettera corredata dalla marca da bollo. Al ricorso vanno allegati i documenti a sostegno di quanto si intende sostenere.
Nel mese di dicembre c.a. verrà pubblicata la graduatoria definitiva, che coinciderà con la presente graduatoria fatte salve le correzioni apportate in seguito all’eventuale accoglimento dei ricorsi.
Chi non deve o non può presentare ricorso manterrà lo stesso punteggio attualmente attribuito anche nella graduatoria definitiva
.

Nel frattempo prosegue l'istruttoria delle domande con 11 punti.

Scarica le statistiche bando casa 5/2008 (.pdf).