Sei qui: Home > Notizie

NOTIZIE

PRESENTAZIONE DELLA GUIDA AL SOSTEGNO A DISTANZA A TORINO (seconda edizione)

mercoledì 17 dicembre 2008 ore 11,30
Museo diffuso della Resistenza, (Corso Valdocco 4/a – Torino)

E' uscita la seconda edizione della Guida al sostegno a distanza a Torino, curata dal Comune e dalla Provincia di Torino. La pubblicazione vuole mettere in contatto offerta e domanda di solidarietà, avvicinando famiglie, classi scolastiche e singoli cittadini al tema della cooperazione internazionale attraverso lo strumento del sostegno a distanza.

Il nucleo della Guida è costituito da 51 schede che illustrano l'attività delle organizzazioni aderenti al Coordinamento sul sostegno a distanza a Torino , coinvolte nella stesura della Guida per fornire informazioni sui progetti in corso e indicazioni utili per attivare subito un nuovo sostegno.

Il volume (80 pagine) è distribuito gratuitamente dal Comune di Torino (tel. 011.4434844) e contiene un messaggio di Raffaella Carrà, testimonial della Guida .

La Guida viene presentata nel quadro dell'Assemblea straordinaria di ELSAD - Coordinamento Nazionale Enti Locali per il Sostegno a Distanza.

Torna all'inizio della pagina