Città di Torino > Concorsi della Città di Torino > SP09/23 - Assistente Servizi Generali

SP09/23 - Concorso pubblico per esami per la copertura n. 10 posti di ASSISTENTE SERVIZI GENERALI (categorie protette art. 18, comma 2, della Legge 68/1999)

pubblicato il 7 novembre 2023

Stampa questa pagina



ISTRUZIONI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente in modalità telematica utilizzando l'apposito format sul Portale Unico del Reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica (ai sensi del DL 30 aprile 2022, n. 36 convertito dalla L. 29 giugno 2022, n. 79).
Per registrarsi al portale è necessario autenticarsi mediante i sistemi di identificazione previsti dal Codice dell'Amministrazione Digitale (D.lgs. 82/2005): SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta d'Identità Elettreonica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).
Nella domanda la/il candidata/o dovrà dichiarare quanto previsto dal bando di concorso, compilando tutti i campi previsti dal format di candidatura e indicando obbligatoriamente un indirizzo PEC.
Non saranno prese in considerazione le domande presentate con modalità diverse da quelle appena indicate.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 13.00 del giorno 30 novembre 2023.
Allo scadere del termine ultimo per la presentazione delle istanze non sarà più possibile accedere alla procedura di candidatura o procedere all'invio della candidatura stessa.

COMPILA MODULO DI DOMANDA (SP09/23)
ASSISTENTE SERVIZI GENERALI (categorie protette)

ATTENZIONE

DOMANDA DI AMMISSIONE
Al completamento dell'iscrizione, la procedura telematica invierà, all'indirizzo email indicato, il riepilogo della domanda sottoscritta in formato pdf, valevole come ricevuta di iscrizione, contenente un codice candidatura alfanumerico, riconducibile esclusivamente al candidato.
Il codice candidatura sarà utilizzato per comunicare i risultati di tutte le prove.
Verranno prese in considerazione dall'Amministrazione solo le domande di partecipazione "concluse" e "inviate" mediante la procedura online entro il termine di scadenza. Le domande di partecipazione compilate solo parzialmente, non "concluse" e non "inviate" non saranno ritenute valide ai fini dell'ammissione.

TASSA DI CONCORSO
Per la partecipazione alla procedura è previsto il versamento della tassa di concorso di 10,00 Euro da effettuare, pena esclusione, entro il termine per la presentazione delle domande di ammissione, tramite il sistema pagoPA, seguendo le istruzioni presenti sul Portale Unico del Reclutamento.
La tassa di concorso non è rimborsabile, se non nel caso di annullamento della procedura concorsuale.

Per le richieste di assistenza di tipo informatico legate alla procedura di iscrizione on line i candidati devono utilizzare, esclusivamente e previa lettura della guida alla compilazione della domanda presente in home page e delle relative FAQ, l'apposito modulo di assistenza presente sul Portale Unico del Reclutamento.

per informazioni e chiarimenti: Ufficio Concorsi
indirizzo e-mail: concorsi.risorseumane@comune.torino.it

Torna su

Torna indietro