Città di Torino > Concorsi della Città di Torino >elenco

F.L. 01/21 - Selezione pubblica per titoli ed esami con contratto di Formazione e Lavoro (24 mesi) di n. 100 FUNZIONARI DIRETTIVI (specializzazioni varie) part time 30 ore - categoria D1.

pubblicato il 24.10.2022
aggiornato il 17.11.2022

Stampa questa pagina








TERZA FASE


Al fine di procedere alla copertura dei posti edittali rimasti scoperti in seguito alla seconda fase di selezione, si rende necessario procedere ad una nuova fase selettiva effettuando lo scorrimento delle graduatorie di preselezione approvate con determinazione 5767/2021. Con determinazione Dirigenziale n. 5085 del 21/10/2022 è stato effettuato lo scorrimento per le seguenti specializzazioni:

  • FL0121A - Specializzazione Esperto in rendicontazione e controllo (posti da coprire n. 4)
  • FL0121I - Specializzazione tecnica in ambito energetico (posti da coprire n. 2)

Sono ammessi alla fase selettiva le/i candidate/i utilmente collocate/i nelle posizioni immediatamente successive rispetto a quelle/i già convocati nella seconda fase, in numero pari a tre volte i posti residui previsti per ciascuna specializzazione. Tale numero è integrato da tutte/i coloro che hanno conseguito il medesimo punteggio dell’ultima/o candidata/o individuata/o.
ELENCO AMMESSI ALLA FASE SELETTIVA

CONVOCAZIONI ASSESSMENT

L'Assessment si terrà presso la Scuola di Amministrazione Aziendale (SAA) - Via Ventimiglia 115 Torino, nella giornata di:

  • mercoledì 2 novembre 2022 pomeriggio (ore 14,00 - 18,00)

CONVOCAZIONI COLLOQUI

Il successivo colloquio, che potrà essere eventualmente svolto a distanza, mediante l’utilizzo di strumenti di connessione audio-video utilizzando la piattaforma Meet.

Le modalità tecniche di svolgimento verranno comunicate ai candidati tramite comunicazione inviata per posta elettronica ordinaria entro il giorno precedente il colloquio (il venerdì per i colloqui che avranno luogo il lunedì).

In caso di colloquio svolto a distanza, la comunicazione conterrà il link per il collegamento affinché le/i candidate/i possano adeguatamente prepararsi alle modalità di svolgimento.
Le/i candidate/i per prendere parte alle sessioni della prova orale devono accettare la convocazione trasmessa tramite e-mail.

L'assenza all’assessment o al colloquio, per qualunque causa, sarà considerata rinuncia alla selezione.


Qui di seguito saranno pubblicati gli esiti dei colloqui e le graduatorie finali.

descrizione link
Esiti colloqui cod. FL0121A/I:
ESITI COLLOQUI
Graduatorie finali cod. FL0121A/I:
GRADUATORIE

Torna su

Torna indietro