Città di Torino >
Comune Affitta > Bandi Associazioni > Lotto 12 - Immobile via Antinori 3 - Torino

Lotto 12 - Immobile via Antinori 3 - Torino

Descrizione:

L'immobile è inserito in un ambito urbano di carattere storico documentario, sorto tra l'ultimo quarto dell'Ottocento e i primi decenni del Novecento, connotato dalla direttrice viaria extraurbana per Orbassano (oggi Corso De Gasperi). Le recenti trasformazioni urbanistiche, con la realizzazione del passante ferroviario e l'interramento della ferrovia con la realizzazione della Spina Centrale, hanno dato forte impulso alla riplasmazione della zona. L' unità immobiliare è inserita in uno stabile prestigioso senza ascensore con ingresso al numero civico 3 di via Antinori. L'alloggio è ubicato al piano rialzato e consiste in un unico locale con servizio igienico separato esterno collocato in corrispondenza del vano scale. I locali, per dimensioni e caratteristiche edilizie sono perfettamente adattabili all'uso associativo o per uffici generici ed a questi asservibili e finalizzabili, fatto salvo l'eventuale arrangiamento, comunque in buone condizioni di manutenzione, sviluppano una superficie utile pari a circa 20 mq. Si evidenza la presenza di manufatti contenenti amianto (tubazione del bagno); l'aggiudicatario dovrà ottemperare, pertanto, alle prescrizioni previste dal D.M. 6 settembre 1994 “Normative e metodologie tecniche di applicazione dell’art. 6, comma 3, e dell’art. 12, comma 2, della legge 27 marzo 1992, n. 257, relativa alla cessazione dell’impiego dell’amianto”.

Stato Manutentivo:

Buono

Dati catastali e superficie:

L'immobile è censito al N.C.E.U. al Fg. 1349, Part. 159, sub. 1, cat. A/5, Consistenza 1,5 vani, Superficie Catastale: Totale escluse aree scoperte 19 mq, Rendita Euro 178,18.

N.B. Le presenti informazioni hanno carattere puramente sommario e descrittivo delle caratteristiche generali dell’immobile. Le planimetrie riportate non sono coerenti con lo stato di fatto, sono da intendersi indicative della relativa consistenza.

Valore commerciale annuo soggetto a riduzione a seguito di istruttoria: € 2.040,00

Documentazione disponibile:

Torna su

Ultimo aggiornamento: 2 Maggio, 2016

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro